ORIENTAMENTO IN INGRESSO A. S. 2016-2017

2. Contatti - attività in dettaglio
  3. Brochure: offerta formativa e piano orario
  4. Spot video

"Cicerone per un giorno"da giovedì 26 a martedì 31 gennaio 2017 gli alunni di terza media potranno partecipare alla vita scolastica e alle attività didattiche del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane "M.T. Cicerone"

"Liceali per un giorno" da mercoledì 1° febbraio a lunedì 6 febbraio 2017 gli alunni di terza media potranno partecipare alla vita scolastica e alle attività didattiche del Liceo Classico "V. Pollione"

Si comunica a tutti gli studenti e genitori interessati che le iscrizioni alle prime classi potranno essere effettuate dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 "esclusivamente" on-line.

ATTENZIONE: per effettuare l'iscrizione personalmente  bisogna inserire il codice meccanografio della scuola:

Liceo Linguistico e delle Scinze Umane "M.T.Cicerone": LTPM02101D

Liceo Classico "V. Pollione": LTPC021019

Per ulteriori indicazioni leggere la guida del MIUR o visionare il video del MIUR