Orientamento a.s. 19-20

Sintesi attività - Open day

Locandin

Brochure

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 attravero il seguente link

iscrizioni

ATTENZIONE:per effettuare l'iscrizione personalmente  bisogna inserire il codice meccanografico della scuola:

• Liceo Linguistico e delle Scienze Umane "M.T.Cicerone": LTPM02101D
  • Liceo Classico "V. Pollione": LTPC021019

Orientamento in ingresso per le classi terze della scuola media - Liceo Cicerone19-20

locandina 2020Agli STUDENTI delle CLASSI TERZE della SCUOLA SECONDARIA di I GRADO L’IIS Liceo “Cicerone-Pollione” comunica le attività promosse dal Liceo Linguistico, delle Scienze Umane e delle Scienze Umane con opzione economico-sociale nell’ambito dell’Orientamento al fine di consentire agli alunni l’informazione necessaria alla conoscenza dei tre indirizzi e delle offerte educative e didattiche della scuola.

Calendario delle attività

Brochure - Piani di studio