Auguri per un nuovo anno scolastico

AUGU 2021 22

La Dirigente Scolastica e i docenti augurano a studenti e famiglie un sereno e proficuo anno scolastico 2021-22.
Purtroppo l’attuale stato di allerta sulla diffusione del virus ci costringe a vivere ancora con la massima prudenza. Per questo a tutta la comunità scolastica è richiesto il rigido rispetto delle regole di sicurezza da applicare attraverso i protocolli pubblicati sul Registro elettronico dell’Istituto. Solo questo ci permetterà di vivere la scuola come luogo di formazione, di crescita culturale, di vita sociale costruttiva, ricco di esperienze positive e gratificanti.

Gli alunni delle classi prime che non hanno ricevuto o che abbiano problemi con le credenziali di accesso al registro elettronico possono rivolgersi all’ufficio alunni.