Liceo classico: vittoria ai campionati regionali di vela.

vela 2Straordinario successo ottenuto dagli studenti Michela Rinaldi (IV B) al timone, Flavio Rossetti (I E) tattico e randista, Riccardo Giovanchelli (IA) al fiocco e Francesco Russo (IV B) prodiere, che vincono i campionati regionali studenteschi di vela.

Mercoledì 8 maggio, presso la Lega navale di Anzio, l’equipaggio, guidato dal prof. Mitrano, dopo un’avvincente gara con l’imbarcazione dell’Istituto Nautico “G. Caboto” di Gaeta, sale sul gradino più alto del podio.

Domenica 19 maggio, alle ore 17:30, gli studenti saranno premiati anche presso il Circolo nautico “VelaViva” di Vendicio, di cui fanno parte e presso cui si allenano. Sono invitati a partecipare le classi, in particolare quelle degli allievi vincitori, i docenti e il personale della Scuola, orgogliosi di appartenere a un Liceo che si distingue, sempre, in ogni campo, competizioni sportive incluse.

Circolare

vela 2