Liceo Classico "V. Pollione" - Stage Dublino 2018

Si pubblicano i nominativi dei 45 studenti del Liceo Classico “Vitruvio Pollione” partecipanti allo stage a Dublino dal 3 al 13 settembre 2018. Gli studenti i cui nominativi sono inclusi nella lista d’attesa non partecipano allo stage, a meno che qualcuno dei 45 non rinunci al viaggio e possa liberare il posto.

I criteri di formulazione della lista d’attesa sono stati divulgati tramite la prima comunicazione alle famiglie riguardante l’iniziativa, che si riporta nuovamente di seguito. Per tale motivo i genitori degli studenti menzionati in lista d’attesa, se lo ritengono opportuno, possono richiedere il rimborso della quota versata in precedenza presso gli uffici di segreteria dell’Istituto e non pagano la rata di luglio.

Partecipanti stage Dublino

Lista d'attesa stage Dublino