Orientamento in ingresso LICEO LINGUISTICO, DELLE SCIENZE UMANE E LES "M.T. CICERONE "

Il Liceo linguistico e delle scienze umane “M.T. Cicerone" di Formia comunica il programma delle attività elaborate per l’orientamento in entrata agli studenti delle scuole secondarie di 1° grado e alle loro famiglie per l'a.s. 2021-22.

Sono previsti Open days in presenza, Open days in videoconferenza, laboratori online per studenti sulle materie di indirizzo, la Notte nazionale del LES e tante altre attività al fine di far conoscere la scuola.

Nel rispetto delle normative di sicurezza legate all’emergenza Covid-19, gli eventi che si svolgeranno in presenza saranno a numero chiuso. Sarà ammesso un solo accompagnatore adulto per partecipante - gruppo di studenti previa esibizione di Green Pass. Tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina chirurgica.
L'ingresso sarà consentito  solo ed esclusivamente previa prenotazione attraverso i Forms indicati. Al raggiungimento del numero limite il modulo di iscrizione si chiuderà automaticamente.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, il nostro profilo Instagram e il canale Youtube

Domenica 23 gennaio
OPEN DAY IN PRESENZA/ONLINE
prenotazioni online