#IoTornoaScuola

iotornoa scuola

È online #IoTornoaScuola, la sezione del sito del Ministero dell’Istruzione dedicata al rientro a scuola, in presenza e in sicurezza. L’area web, in continuo aggiornamento, contiene documenti e informazioni utili per l’anno scolastico 2021/2022.

“Questa pagina è uno strumento - dichiara il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi - che mettiamo a disposizione di scuole, studentesse e studenti, famiglie, cittadini affinché abbiano indicazioni e risposte sempre aggiornate sul nuovo anno scolastico e su quello che accadrà da settembre. ”

Su #IoTornoaScuola sono pubblicati i documenti e le notizie ufficiali del Ministero, le indicazioni sanitarie, gli aggiornamenti sui territori da parte degli Uffici Scolastici Regionali, le domande e le risposte più frequenti.

Accedi al sito #IoTornoaScuola direttamente da qui