Gli stage del Liceo Linguistico “Cicerone” a.s. 18-19

stage

Ampia  partecipazione (non solo numerica) agli stage linguistici proposti nel corrente anno scolastico 2018/19.  Ben 233 studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte del Liceo Linguistico “Cicerone”  sono stati protagonisti,  tra i mesi di gennaio e marzo, di questo  progetto, ormai ben consolidato nel nostro Istituto, che si svolge annualmente nell’arco del corso di studi  in ciascun paese delle lingue studiate.  Un impegno organizzativo notevole, ma  ricompensato dalla consapevolezza di aver offerto agli studenti una grande opportunità di  arricchimento e miglioramento dal punto di vista linguistico, culturale e umano.

Mete degli stage:  Siviglia (classi seconde), Oxford (classi terze), Parigi  e Vienna (classi quarte), Misano Adriatico (classi quinte).

Ed ora un tour dei singoli stage attraverso le parole e le immagini  dei nostri studenti…

Misano Adriatico

Vienna